Home relooking

un nuovo colpo d'occhio

Mettendo in pratica diverse tecniche di interior design, è possibile dare più personalità a una casa, oppure renderla più accogliente o, ancora, rimetterla al passo con le nuove tendenze.

Meno invasivo di una ristrutturazione, l’home relooking è anche meno costoso e rappresenta la soluzione adatta per chi vuole dare un nuovo aspetto alla sua casa senza eseguire modifiche strutturali e più impegnative, anche solo per non affrontare una spesa troppo ingente.

Vantaggi dell'Home Relooking

Risparmio

Non per forza sono previsti interventi costosi, perchè attraverso il riutilizzo e il riciclo di complementi d'arredo già presenti è possibile migliorare il look della vostra abitazione senza, quegli interventi strutturali che, solitamente, fanno lievitare i costi..

Versatilità

La possibilità di rinnovare mobili esistenti o di crearne di nuovi partendo da oggetti già presenti in casa, e suddividere gli spazi in maniera non permanente, offre l'incredibile vantaggio di trovare infinite soluzioni creative per un aspetto davvero unico.

Velocità

Inoltre un vantaggio da non trascurare è la riduzione del tempo necessario rispetto ad altre tecniche di restyling, infatti i tempi più rapidi di esecuzione dei lavori e il minor disagio che comportano rendono l'home relooking la soluzione ideale per offrire un nuovo look alla tua abitazione.

Richiedimi Informazioni

Vuoi aumentare il valore del tuo immobile o venderlo più velocemente?

Affidati a un professionista del settore per rendere la tua casa
una vera opera d’arte pronta a conquistare il cuore dei potenziali acquirenti.

Lanua Studio

Il mio nome è Roberta Baratella.
Sono una donna appassionata di creatività
e carica di curioso entusiasmo.

Ideatrice e fondatrice di Lanua Studio

Menu

Social

© 2023 Lanua Studio - Home Staging